Maxi furto al negozio di ottica

Maxi furto al negozio di ottica

Redazione

di Redazione

LUCCA - Ladri in azione al negozio Salmoiraghi e Viganò di Picciorana. Ignoti durante la notte sono penetrati nel negozio forzando la porta di ingresso e mettendo fuori uso la sirena di allarme.

Una volta manomesso il sistema di sicurezza i ladri sono entrati e hanno portato via decine di occhiali di marca, svuotando interamente questo scaffale. Poi si sono impossessati di un pc portatile e inoltre hanno rubato alcune montature di occhiali da vista. Ad accorgersi dell’accaduto e a dare l’allarme alla polizia sono stati i lavoratori del negozio che nella prima mattinata, quando si sono recati al lavoro hanno trovato la porta forzata. Immediatamente sono intervenute le pattuglie della squadra volante che visto la situazione hanno allertato anche i colleghi della polizia scientifica per i rilievi.
Sempre nel corso della notte proprio sull’altro lato della via Pesciatina di fronte al negozio è stata rubata anche un’autovettura. Al momento non è chiaro se ci sia una correlazione tra i due furti.