Teatro e musica con “Chiaro di luna”

Teatro e musica con “Chiaro di luna”

Bertolucci

di Bertolucci

PORCARI - Torna la rassegna “Chiaro di Luna”, il festival organizzato dal Comune di Porcari e la Federazione Italiana Teatro Amatori, con il contributo di Provincia e Fondazione Cavanis.

Il ricco cartellone è stato presentato in una conferenza stampa dagli organizzatori che hanno ricordato il successo delle scorse edizioni e anticipato che anche per quest’anno è prevista la giuria popolare per l’assegnazione, a fine rassegna, dei riconoscimenti alle compagnie e agli attori preferiti dal pubblico.
Sede del festival sarà piazzetta Salvatore Uda, con l’inizio degli spettacoli, rigorosamente gratis, fissato per le 21:30.
Si comincia venerdì 22 giugno con la compagnia teatrale “Orario provvisorio” con “Rumori fuori scena”. Anche quest’anno un’attenzione particolare sarà dedicata ai bambini: mercoledì 27 giugno è infatti in programma uno spettacolo di burattini dedicato a Pinocchio, mentre l’11 luglio il Coro Arcobaleno porterà in scena il musical Robin Hood. Ad affiancare gli spettacoli di Chiaro di Luna, la Fondazione Cavanis ha organizzato 8 concerti nell’ambito del Francigena Melody Road in programma dal 3 al 18 luglio nell’auditorium Da Massa Carrara.
Il cartellone completo è consultabile nella sezione “eventi” del sito del Comune di Porcari.