Fornaci in…canto chiude in bellezza

Fornaci in…canto chiude in bellezza

Bertolucci

di Bertolucci

BARGA - Una bella serata, ricca di musica e seguita da centinaia di persone, ha chiuso la quarta edizione del concorso canoro organizzato dall’associazione culturale Venti d’Arte e da Musica Barga.

La serata conclusiva, condotta da Sandra Barsanti, ha visto sfidarsi i concorrenti che giovedì e venerdì avevano superato le eliminatorie, sempre sul palco di piazza IV Novembre.
Il lavoro della giuria, presieduta da Aldo Tarabella, è stato duro perchè il livello dei partecipanti si è dimostrato davvero alto, ma alla fine le sentenze sono state condivise anche dal pubblico.
Caterina Pieretti ha conquistato il primo premio e la relativa borsa di studio nella categoria kids. Nelle band il successo è andato ai Violet Rush. Fra i solisti la giuria ha scelto la voce e l’interpretazione di Elisa Pucci. Alla band The Strangers, invece, è andato il premio della giuria popolare.
Tantissimi i premi minori, tutti in borse di studio, che permetteranno a questi giovani di continuare a coltivare il loro sogno.