Ritorna a Barga “(S)Passo tra l’arte”

Ritorna a Barga “(S)Passo tra l’arte”

Bertolucci

di Bertolucci

BARGA - La terza edizione del festival di arte contemporanea organizzato dall’associazione culturale “Venti d’arte” si svolgerà nel centro storico di Barga dall’11 al 14 agosto.

Dopo il successo registrato nelle prime due edizioni, ritorna “(S)Passo tra l’arte”, il festival di arte contemporanea organizzato dall’associazione culturale “Venti d’arte”. La novità principale dell’edizione 2012 sarà la location: non più Fornaci, ma l’ancora più suggestivo centro storico di Barga. Nelle serate dell’11, 12, 13 e 14 agosto, sarà possibile camminare lungo le strade e le piazze barghigiane ammirando opere d’arte, ascoltando musica dal vivo, ma anche presentazioni di libri.
Le domande di partecipazione al festival da parte degli artisti sono ancora aperte. La domanda è aperta ai creativi di tutte le espressioni artistiche, ma dovrà pervenire entro lunedì 23 luglio. Tutte le informazioni, sia per gli artisti che per gli spettatori che vorranno visitare “Spasso tra l’arte” sono consultabili sul sito internet ventidarte.weebly.com