Spettacolo freestyle a Piano di Coreglia

Spettacolo freestyle a Piano di Coreglia

Guido Casotti

di Guido Casotti

MOTORI - Sabato al "Cross Park" fa tappa il terzo round degli Internazionali d'Italia di Supercross, ad un anno dall'inaugurazione della pista.

La giornata si aprira’ alle 14 con la “Mototerapia”, per portare al 360 Park i ragazzi disabili e far trascorrere loro una giornata sotto le rampe del freestyle: potranno assistere alle evoluzioni di tre riders e chi vorrà, potrà salire sulla moto oppure seguire lo spettacolo all’interno di una jeep sulla pista. Subito dopo avremo le evoluzioni altrettanto belle e da seguire con attenzione di alcuni piloti di Bmx che dimostreranno la loro capacita’ sulle due ruote.
Alle 17,30 il clou, con i piloti che cominceranno a prendere le misure con 20 minuti di prove. In pista i migliori esponenti italiani. Breafing tra spettatori e piloti che si presenteranno al pubblico. Vanni Oddera partecipa anche alla Coppa del Mondo di free style e con Massimo Bianconcini si puo’ consdierare il migliore in Italia. La lunga giornata si concludera’ piacevolmente alle 21 con l’elezione di Miss 360 freestyle.