Un bando per giovani laureati in ingegneria

Un bando per giovani laureati in ingegneria

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

PORCARI - Il Club Tecnologia e Passione, con il patrocinio della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa, bandisce un concorso per 3 premi di laurea.

Il bando è riservato alle migliori tesi di laurea specialistica di specifiche aree di ingegneria con particolare riferimento al settore cartario-tissue.
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati in Università italiane che abbiano conseguito, nell’anno accademico 2011-2012 (entro la data di scadenza del bando, il 31 dicembre 2012), il titolo di laurea specialistica nei seguenti corsi di laurea (D.M. 509/99) o laurea Magistrale (D.M. 270/04): ingegneria dell’automazione, ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria energetica, ingegneria gestionale, ingegneria informatica, ingegneria informatica per la gestione d’azienda, ingegneria meccanica, ingegneria chimica, ingegneria nucleare e della sicurezza industriale, ingegneria delle telecomunicazioni.
Il bando è promosso, finanziato e gestito dal Club Tecnologia e Passione, con sede a Porcari (Lucca) nel Palazzo di Vetro della Fondazione Giuseppe Lazzareschi.
Per i dettagli e maggiori informazioni: clubtecnologiaepassione.it o 328/2709509.