Gesam Cup accende Le Mura

Gesam Cup accende Le Mura

Guido Casotti

di Guido Casotti

BASKET A1 - Presentato il nuovo main sponsor che comparira’ sulle maglie della squadra biancorossa nel prossimo campionato che scattera’ il 14 ottobre a Pescara con l’Opening Day. Soddisfatto il presidente Rodolfo Cavallo.

Eccola, la nuova fiammante maglia nella mani del presidente Rodolfo Cavallo. E’ stato il “Caffè San Colombano” sulle mura urbane di Lucca ad ospitare la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor della squadra di basket femminile de Le Mura che per il terzo anno consecutivo partecipera’ al campionato di serie A1. Stiamo parlando della Gesam Gas. Erano presenti tra gli altri il presidente de Le Mura Rodolfo Cavallo, il dirigente responsabile Francesco Rafanelli e il responsabile marketing Massimo Branchetti mentre per Gesam sono intervenuti il presidente Alfredo Donati e l’amministratore delegato Stefano Bei, il quale ha precisato che l’ingresso di un nuovo socio privato (la HB Trading di Milano) ha favorito la felice conclusione dell’accordo: Grande soddisfazione in effetti da ambo le parti per un matrimonio che si spera possa produrre ottimi risultati. Il nuovo marchio, durata del contratto annuale ma con possibilita’ di rinnovarlo, campeggera’ dunque sulle maglie della squadra che tra l’altro era presente al gran completo guidata dal DS Lidia Gorlin. Mancano solo dieci giorni ormai all’inizio del campionato di A1 che scattera’ il 13 e 14 ottobre al PalaElettra di Pescara con l’Opening Day. Subito lo Schio vicecampione d’Italia e grande favorito per Favilla e compagne che con le vicentine hanno un conto aperto dalla scorsa stagione. Ultimo test domenica prossima a Parma nel torneo organizzato dalla Lavezzini.