Una nuova mascotte per la Lucchese

Una nuova mascotte per la Lucchese

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO D - Mentre i tifosi rossoneri stanno preparando l’esodo verso Pistoia, la società ha presentato alcune nuove iniziative di marketing.

I tifosi rossoneri hanno le idee chiare: domenica tutti a Pistoia perchè vincere il derby significherebbe lanciare un messaggio chiaro al campionato e alle avversarie. Dopo le due vittorie consecutive contro Tuttocuoio e Pavullese, in casa Lucchese è tornato il sereno e adesso si può e si deve spingere sull’acceleratore. Anche se mancano ancora molte ore al match, tutto fa pensare che mister Innocenti punterà di nuovo sull’undici, almeno in partenza, che a Pavullo ha vinto e convinto.
Mentre alla squadra si chiedono i risultati degni del nome Lucchese, la società sta continuano il lavoro di organizzazione e strutturazione. In quest’ottica è stato presentato l’accordo con l’agenzia Korus che da oggi gestirà la comunicazione e il marketing rossonero. Il primo passo è questo: la nuova mascotte della Lucchese. Una pantera, ovviamente, a cui i tifosi dovranno dare un nome tramite un sondaggio che sarà aperto fra poche ore sul sito fclucchese1905.com. Alla fine il nome sarà quello più votato tra le 10 opzioni proposte dalla società. E poi la Lucchese Card, un modo per coinvolgere tifosi e negozi lucchesi che applicheranno degli sconti speciali ai suoi possessori, tutti accomunati dall’orgoglio rossonero.