Nick Cave e Neil Young al Summer 2013

Nick Cave e Neil Young al Summer 2013

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Altri due colpi d’eccezione per il Summer Festival: l’11 luglio sul palco di piazza Napoleone salirà Nick Cave, mentre il 25 luglio sarà la volta del leggendario Neil Young insieme alla sua band, i Crazy Horse.

Dopo Mark Knopfler e i Thirty seconds to Mars, il Summer Festival ha chiuso ufficialmente con altri due mostri sacri della musica internazionale: l’11 luglio sul palco di piazza Napoleone salirà Nick Cave, mentre il 25 luglio sarà la volta del leggendario Neil Young insieme alla sua band, i Crazy Horse.
Due colpi d’eccezione che Mimmo D’Alessandro ha chiuso poche ore fa e che a breve saranno annunciati dall’organizzazione del festival con le date della prevendita.
Intanto, a proposito, di prevendita sta andando a gonfie vele quella dei Thirty seconds to Mars: a due settimane dall’avvio, il botteghino del Summer ha già staccato 3.000 biglietti e il dato significativo è che si tratta di fan provenienti da mezza Europa.
Nel frattempo si avvicina il nuovo appuntamento del Winter Festival. Giovedì prossimo, 20 dicembre, sul palco del Giglio saliranno gli “Spirit of New Orleans”, uno dei cori gospel più apprezzati del mondo per un concerto in classico stile natalizio.
Anche in questa occasione NoiTv e Winter Festival mettono in palio un pass gratuito per assistere al concerto. Per vincere è sufficiente cliccare nella sezione Iniziative del nostro sito e rispondere ad una semplice domanda.