Fondazione Carnevale: Pasquinucci presidente

Fondazione Carnevale: Pasquinucci presidente

Roy Lepore

di Roy Lepore

VIAREGGIO - E’ Stefano Pasquinucci il nuovo presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio. 57 anni, viareggino doc, la nomina di Pasquinucci è stata ufficializzata questo pomeriggio dal sindaco Betti.

Nato nel 1956. Giornalista pubblicista, da anni si occupa di comunicazione, informazione, nuovi media, tecnologie, web e contenuti video. È ideatore e gestore del sito Viareggiok, ha collaborato con numerosi organi di informazione ed è stato una delle colonne portanti della leggendaria Radio Babilonia. Ha lavorato come addetto stampa in numerose organizzazioni, tra cui la Ausl 12 di Viareggio, l’agenzia di spettacoli On The Road (ora D’Alessandro e Galli) e Torrefestival.
I nuovi vertici della Fondazione sono così composti.
Ufficio di presidenza: Tiziano Nicoletti
Consiglio d’amministrazione: Enrico D’Alessandro (figlio di Mimmo, patron del Lucca Summer Festival), Cristiana Gemignani, Renato Baldi, Lorenzo Mazza.
Consiglio d’indirizzo: Luca Bonuccelli, Francesca Chiarini, Gualtiero Lami, Patrizia Lombardi e infine un posto (ancora da definire) destinato alla minoranza in consiglio comunale.