Bernabei assistente di coach Russo

Bernabei assistente di coach Russo

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

BASKET - Giulio Bernabei, ex play nella Pallacanestro Lucca del 1997, è il nuovo assistente di coach Russo con la delega per seguire l’intera attività dei giovani in biancorosso.

Giulio Bernabei, romano, ex play nella Pallacanestro Lucca del 1997, arriva sotto le Mura come assistente di coach Russo e con la delega per seguire l’ intera attività dei giovani in biancorosso compresa quella della Libertas, secondo il recente accordo raggiunto tra le due società.
Pacato, disponibile e sorridente Bernabei racconta come è arrivato a Lucca: “Conoscevo già Roberto Russo fin da quando lui allenava a Firenze, e tra l’altro mi aveva anche cercato quando giocavo, e sono stato molto soddisfatto nell’ accettare la proposta di venire a Lucca anche per quello . Ho trovato una città che già conoscevo e che mi piace, ma a differenza di prima il basket adesso è molto più seguito, sicuramente anche per gli ottimi risultati sportivi che la società ha raggiunto in ultimi due anni; sono sicuro che il pubblico ci darà una grossa mano al Palatagliate per vincere il più possibile”.