Storace a Lucca rispolvera Alleanza Nazionale

Storace a Lucca rispolvera Alleanza Nazionale

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA - Ricompattare la destra sotto la bandiera di Alleanza Nazionale. Questo il messaggio lanciato dal segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, in un incontro a Lucca.

Ricompattare la destra sotto la bandiera di Alleanza Nazionale. Questo il messaggio lanciato nel corso dell’incontro ospitato dal ristorante Stefani di San Lorenzo a Vaccoli, al quale ha partecipato tra gli altri il segretario nazionale della Destra, Francesco Storace. Saletta degli incontri gremita. Dopo l’introduzione del commissario regionale del partito, Daniele Rivieri, la parola è passata proprio a Storace-
“Alleanza Nazionale non chiuse i battenti a causa di scandali o della magistratura, ma per colpa dell’imperizia della sua classe dirigente”, ha detto Storace, secondo il quale sarebbe da pazzi ritardare ancora la rinascita di quel partito, unico collante per frenare la diaspora a destra. A cho gli ha fatto notare che alcuni ex An, come Alessandra Mussolini, hanno però già annunciato di voler rimanere con Berlusconi, Storace ha risposto che il soggetto che dovrà riunire i simpatizzanti di destra non è stato ancora creato ed è necessario dare tempo a tutti di riflettere.