Dinelli chiede di nuovo un aiuto

Dinelli chiede di nuovo un aiuto

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO 1A DIV. - Dopo averlo detto più volte, questa volta Dinelli si è affidato a Facebook per ribadire ancora una volta le difficoltà nel proseguire da solo nella gestione della società.

Non è un momento facile per il Viareggio. Al di là dei risultati deludenti sul campo – domenica il pareggio beffa contro il Gubbio – adesso il presidente Stefano Dinelli esce allo scoperto sul fronte societario. Dopo averlo detto più volte, questa volta Dinelli si è affidato a facebook per ribadire ancora una volta le difficoltà nel proseguire da solo nella gestione della società, lanciando l’ennesimo appello alla città con la speranza che qualcuno lo recepisca.
“Chiedo scusa a tutti gli sportivi, assumendomi la totale responsabilita’ del particolare momento che stiamo attraversando. Attualmente, personalmente, sono in difficolta’, non riesco piu’ a trasmettere quella serenita’ e sicurezza a tutto l’ambiente che e’ stata la mia e la nostra forza in questi anni. Tutto cio’ non puo’ che condizionare sia lo staff che i ragazzi, che avrebbero bisogno del mio esempio per reagire. Ringrazio gli amici ed i miei collaboratori per gli sforzi che stanno facendo nel portare avanti questa societa’. Essere in difficolta’ non e’ una colpa, ed ammetterlo credo sia un atto di coraggio”.