Cade dall’olivo e si frattura le vertebre

Cade dall’olivo e si frattura le vertebre

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

VILLA BASILICA - Un uomo di 70 anni è caduto mentre stava raccogliendo le olive. Trasportato al Campo di Marte i medici gli hanno riscontrato la rottura di alcune vertebre. Sessantenne ferito ad una gamba Casabasciana.

È ricoverata in ospedale l’ex guardia forestale in pensione caduta da una scala appoggiata ad uno degli ulivi all’interno di un appezzamento di terreno. L’incidente è avvenuto a Capornano nel comune di Villa Basilica protagonista dell’episodio M.N., 70 anni, guardia forestale in pensione. A dare l’allarme sono stati altri contadini che stavano lavorando su terreni confinanti. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 con medico a bordo. E’ stato trasferito all’ospedale Campo di Marte dove gli è stata riscontrata la frattura di alcune vertebre. La prognosi è di trenta giorni, ma i medici stanno effettuando ulteriori accertamenti clinici.
Un altro incidente si è verificato a Casabasciana dove un sessantenne è rimasto ferito ad una gamba mentre lavorava in un campo alla guida di un trattore. L’uomo è stato portato in elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa.