ALTOPASCIO - La bellezza di Giulia Novi, 20 anni, studentessa universitaria a Pisa, ha abbagliato pubblico e giuria, nella prima serata del concorso Miss Lucca4you, nella cornice del Gelso di Altopascio.

E’ stata lei alla fine, a vincere la prima tappa del concorso che si concluderà con la finalissima del 19 settembre. C’è tempo quindi per le altre concorrenti per rifarsi.
Una grande cornice di pubblico ha seguito la serata che, oltre alle bellissime aspiranti allo scettro di più bella del ducato, ha visto esibirsi live la cantante Serena Suffredini accompagnata dalla chitarra da Igor Santini. L’appuntamento è stato presentato da Serena Martinelli coadiuvata da Ascanio Dj. Le aspiranti miss hanno dato sfoggio della loro bellezza sfilando prima in costume da bagno e successivamente in abito da sera davanti alla giuria presieduta da Fabio Canozzi e della quale faceva parte anche l’attore e regista toscano Gianluca Magni. Oltre alla vincitrice Giulia Novi hanno sfilato Silvia Rodideal, Chiara Francesconi, Carolina Romiti, Chiara Ferlanti, Giada Carmignani, Alessia Berti, Veronica Pellegrini e Sara Benlaidi. Ricordiamo che su www.luccalive.com potrete trovare dai prossimi giorni le schede di ciascuna ragazza. Per le iscrizioni invece basta andare sul sito su www.misslucca4you.com.
Prossimo appuntamento il 17 maggio nello splendido scenario dell’agriturismo Il Girasole.