Auto contro platano, muore giovane di 24 anni

Auto contro platano, muore giovane di 24 anni

Redazione

di Redazione

LUCCA - Tragedia nella notte sulla Statale del Brennero, in località "La Fraga". Un giovane di 24 anni di Marlia, Jacopo Pantaleoni, ha perso la vita finendo in auto contro un albero.

 

La sbandata improvvisa, la carambola contro due platani lungo la strada. Un urto terribile che non gli ha lasciato scampo. E’ morto così Jacopo Pantaleoni, 24 anni di Marlia, mentre venerdì notte percorreva la Statale del Brennero.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia stradale l’incidente è avvenuto poco prima delle 3 di notte. Pantaleoni era alla guida di una Mitsubishi Colt e percorreva la statale da Lucca verso Marlia quando, giunto in località La Fraga, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada urtando un platano posto lungo il margine destro della carreggiata per poi terminare la sua corsa contro un altro albero poco più avanti.

Nel terribile urto, il ragazzo sarebbe morto sul colpo. A rinvenire l’auto e il corpo senza vita è stata una pattuglia della Polizia Stradale di Bagni di Lucca che transitava da quelle parti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Lucca che hanno estratto la salma, trasferita dalla Croce Verde presso l’obitorio.

Sono ancora in corso gli accertamenti del Distaccamento Polstrada di Bagni di Lucca per accertare le circostanze che hanno portato all’esatta dinamica dell’incidente.