Mallegni candidato a sindaco; già pronto il poster elettorale

Mallegni candidato a sindaco; già pronto il poster elettorale

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Massimo Mallegni è il candidato a sindaco del centrodestra al Comune di Pietrasanta. L'ex primo cittadino ospite a Buongiorno con Noi ha spazzato via le voci di una sua possibile candidatura alla presidenza della Regione.

Massimo Mallegni è il candidato a sindaco del centrodestra al Comune di Pietrasanta. L’ex primo cittadino ospite a Buongiorno con Noi ha spazzato via le voci di una sua possibile candidatura alla presidenza della Regione. Mallegni ha infatti rivelato di aver incontrato mercoledì a Roma l’ex premier Silvio Berlusconi, mostrando alle telecamere una delle tre cravatte donategli nell’occasione dallo stesso Berlusconi. “Sono onorato che Berlusconi abbia fatto il mio nome per le elezioni regionali – ha detto l’ex sindaco – ma era già chiaro che in realtà io avrei corso per fare il sindaco a Pietrasanta”.

Mallegni di fatto è già candidato. Ecco in anteprima la bozza del suo manifesto elettorale; lo slogan è MaMa, non MaMa e gioca con le iniziali di nome e cognome del candidato. Ma soprattutto l’ex sindaco si sente già in lcima di campagna elettorale. Ha annunciato che in caso di elezioni proporra al sindaco di Camaiore Del Dotto di realizzare un nuovo Palacongressi a servizio di tutta la Versilia nell’area dell’ex Bussola a Lido. Ed ha rilanciato l’idea del Comune unico o comunque di una forte e concreta integrazione dei servizi tra i vari municipi.

La marcia verso il voto di maggio per Mallegni, con la cravatta di Berlusconi, è già iniziata.