Mallegni nome gradito a Berlusconi per presidenza Regione

Mallegni nome gradito a Berlusconi per presidenza Regione

Roy Lepore

di Roy Lepore

PIETRASANTA - Per ora è solo un'indiscrezione, ma fa comunque scalpore: il nome dell'ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni sembrerebbe gradito a Silvio Berlusconi per correre alla poltrona di presidente della Regione.

 

Forza Italia e il suo leader vorrebbero contrapporre Mallegni all’attuale Governatore, Enrico Rossi, candidato dal Pd e appoggiato dal premier Matteo Renzi per la prossima tornata elettorale. Massimo Mallegni, che sta preparandosi per organizzare la campagna elettorale per candidarsi nuovamente a sindaco di Pietrasanta per il centrodestra è apparso sorpreso da queste voci. “Non so nulla, se è vero sono comunque onoratissimo. Per il momento  sono concentrato per preparare la campagna per le elezioni a sindaco a Pietrasanta”. Ma se Silvio Berlusconi le telefonasse per chiederle di candidarsi alla Regione?
“A quel punto mi porrei il problema,  sono comunque legato alla mia terra e alle persone che hanno fiducia in me a Pietrasanta, quindi mi sto preparando per affrontare questa nuova esperienza nel mio Comune”.