Ecco la squadra di Mallegni

Ecco la squadra di Mallegni

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

PIETRASANTA - Il candidato a sindaco di Pietrasanta per il centrodestra ha presentato la sua squadra in occasione dell'inaugurazione del comitato elettorale in via Oberdan.

 

Le elezioni sono ancora lontane, ma Massimo Mallegni, in caso di vittoria, conosce già nomi e incarichi della giunta. Il candidato a sindaco di Pietrasanta per il centrodestra ha presentato la sua squadra in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale in via Oberdan.

“Pietrasanta prima di tutto” è il nome della lista che appoggia il già sindaco della città per 10 anni. Una squadra con tanti volti nuovi della politica con l’obiettivo, ha spiegato, Mallegni di riportare entusiasmo, dinamismo e concretezza ad una governance del territorio che non sembra più grado di dare risposte alla comunità residente e ai tanti turisti che scelgono la città durante l’anno.

 

In caso di vittoria Daniele Mazzoni sarà vicesindaco e assessore a urbanistica ed edilizia. Lora Santini assessore alle tradizioni popolari e sociale. Simone Tartarini avrà le deleghe a lavori pubblici, ambiente, scuola, personale e attività produttive. Andrea Cosci si occuperà di sport, associazionismo e polizia municipale. Infine Cinzia Crivelli sarà assessore a bilancio, tributi, patrimonio e partecipate.