Seconda sconfitta di fila per i Gladiatorius

Seconda sconfitta di fila per i Gladiatorius

Redazione

di Redazione

BASKET - Continua il periodo negativo dei Gladiatorius che perdono la seconda partita fila, stavolta contro un Forte dei Marmi in cerca di punti play-off.

Partenza sprint per gli ospiti ma i padroni di casa prendono le misure e sul finire del primo quarto riescono in un paio di occasioni a mettere anche il naso avanti. A non girare però è la difesa, così i versiliesi, guidati da Fracassini, chiudono avanti la prima frazione e poi volano addirittura a +8 prima di andare al riposo avanti di 5 lunghezze.
Alla ripresa del gioco i Gladiatorius stringono in difesa ma rimangono asettici in attacco permettendo agli ospiti di allungare progressivamente. Nell’ultima frazione i ragazzi di Petrini rientrano in un paio di occasioni fino a -6 ma poi nel finale sono gli ospiti a rimanere freddi dalla lunetta e a portare a casa i due punti.
Gladiatorius Porcari – Pallacanestro Forte dei Marmi 63-72
GLADIATORIUS: Vellutini 7, De Santi 8, Rosellini 11, Bertucci 24, Quiriconi ne, Lamandini ne, Passaglia 2, Bonelli, Giustarini 6, Granucci 5, Del Monte. All. Petrini
FORTE DEI MARMI: Tosi 6, Tonacci 9, Tabarrani 6, Giovinazzo 7, Figaia ne, D’Angiolo, Arrigo 2, Andreani 12, Giorgi 4, Francione ne, Fracassini 25. All. Raffaelli
ARBITRO: Natucci di Lucca
NOTE: parziali 19-21, 35-40, 40-49