Carabiniere fuori servizio sventa due furti nello stesso giorno a Lido di Camaiore

Carabiniere fuori servizio sventa due furti nello stesso giorno a Lido di Camaiore

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Un carabiniere libero dal servizio ha sventato due furti nel giro di poche ore, facendo arrestare due donne a Lido di Camaiore.

Il primo episodio è avvenuto nel pomeriggio quando l’uomo, mentre stava facendo dei lavori in casa, ha notato una donna che cercava di caricare sulla propria auto 100 chili di grondaie di rame che aveva portato via da due abitazioni (nella foto). Vistasi scoperta la donna ha cercato di fuggire ma è stata catturata grazie anche all’aiuto dei colleghi del militare, subito accorsi. La donna è risultata essere una viareggina di 40 anni con precedenti penali.

Dopo aver espletato le formalità alla stazione dei carabinieri di Lido, il militare libero dal servizio stava rientrando a casa quando ha notato strani movimenti nei pressi di una villa. L’uomo è intervenuto ed ha sorpreso un’altra donna, una polacca di 57 anni, domiciliata a Camaiore, mentre stava tentando di forzare la porta d’ingresso dell’abitazione. Anche questa seconda donna è stata arrestata dai carabinieri di Lido.