Fanani: “Forte o Camaiore? Non saprei chi scegliere”

Fanani: “Forte o Camaiore? Non saprei chi scegliere”

Lorenzo Bertolucci - Guido Casotti

di Lorenzo Bertolucci - Guido Casotti

CALCIO ECCELLENZA - In attesa della finale playoff del 3 maggio, l'allenatore del Ghiviborgo Pacifico Fanani domenica seguirà la semifinale tra Real Forte Querceta e Camaiore.

 

In pochi, ad inizio stagione, avrebbero scommesso su questa squadra ed invece alla fine della stagione regolare il Ghiviborgo ha chiuso il campionato di Eccellenza al secondo posto a un solo punto dal Viareggio campione e promosso in serie D. La squadra di Pacifico Fanani tornerà in campo per la finale playoff il 3 maggio e nel frattempo continua la preparazione. L’amichevole giocata giovedì pomeriggio al Porta Elisa contro la Lucchese è stata l’occasione per fermare mister Fanani e chiedergli se alla fine, visto quel solo punticino dal primo posto, ci può essere un po’ di rammarico. “Assolutamente no, il campionato che abbiamo disputato è andato al di là di ogni aspettativa; siamo molto contenti.

Domenica Fanani sarà al Necchi Balloni per seguire la sfida tra Real Forte Querceta e Camaiore. Quale squadra preferirebbe affrontare in finale? “Sono due formazioni molto forti, con caratteristiche diverse. Una vale l’altra, noi dovremo pensare a fare la nostra partita”.