Ladri fanno razzia di ‘Gratta e Vinci’ al bar Catelli

Ladri fanno razzia di ‘Gratta e Vinci’ al bar Catelli

Redazione

di Redazione

LUCCA - I due malviventi hanno agito di notte. E nel giro di meno di un minuto hanno rubato tutti i Gratte e Vinci in esposizione, per un valore complessivo stimato di circa 6mila euro.

Raid dei ladri al bar Catelli di San Vito. I due malviventi hanno agito di notte. Hanno sfondato la porta d’ingresso a vetri che dà sulla Pesciatina Vecchia tirandoci contro una grossa pietra utilizzata per i lavori di rifacimento dei marciapiedi. E nel giro di meno di un minuto hanno rubato tutti i Gratta e Vinci in esposizione, per un valore complessivo stimato di circa 6mila euro. Poi sono subito fuggiti.

Il bar è collegato ad un sistema di allarme e sul posto in pochi minuti sono piombate le auto della polizia ma dei ladri non c’era più nessuna traccia. Tutte le fasi del colpo però sono state riprese dalla telecamere della sicurezza interna che adesso saranno visionate dalla polizia.

Erano da circa quattro anni che il locale non subiva furti, proprio perchè i ladri erano scoraggiati dal sistema di sorveglianza. I proprietari si augurano che le forze dell’ordine riescano a risalire presto ai responsabili del furto.