Muore anziano travolto da un camion

Muore anziano travolto da un camion

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - E' morto l'uomo 73 anni di Lammari che era stato ricoverato all'ospedale San Luca questa mattina dopo essere stato travolto da un camion sulla via Pesciatina.

 

 

E’ morto dopo alcune ore in terapia intensiva all’ospedale di Lucca un uomo di 73 anni di Lammari, Attilio Mencarini, sfortunato protagonista di un incidente stradale avvenuto lunedì mattina sulla via Pesciatina, all’altezza della chiesa di Lunata.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio della polizia municipale di Capannori intervenuta sul posto, l’uomo aveva parcheggiato la propria auto e stava camminando verso alcuni negozi quando è stato agganciato dalla parte posteriore di un tir che si era immesso sulla Pesciatina da una strada laterale. E’ stato un passante ad avvertire l’autista del camion di quanto stava accadendo e a farlo fermare.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenute due ambulanza allertate dal 118, i vigili urbani e i vigili del fuoco. Le condizioni sono apparse subito gravi. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Luca dov’è stato ricoverato nel reparto di rianimazione ed è deceduto dopo alcune ore.