Viareggio, Forza Italia ufficializza la candidatura di Alessandro Santini

Viareggio, Forza Italia ufficializza la candidatura di Alessandro Santini

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Alla presenza dell'ex ministro Altero Matteoli Forza Italia ha ufficializzato questa mattina la candidatura a sindaco di Alessandro Santini.

“Il centro destra a Viareggio si riconosce nella candidatura a sindaco di Alessandro Santini e il voto utile contro il centro sinistra è solo quello per Alessandro Santini”. Così il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli, ha lanciato al Gran Caffè Margherita, in Passeggiata, la corsa dell’ex presidente della Fondazione Carnevale verso l’election-day del 31 maggio.

Il coordinatore provinciale Giovanni Santini ha detto che la scelta di Santini è frutto delle primarie interne svoltesi nel partito  e la vice coordinatrice regionale di Forza Italia, Raffaella Bonsangue, ha sottolineato la lealtà, la trasparenza e l’amore per il territorio del candidato. Da parte sua Santini ha spiegato così il motivo della sua discesa in campo.

E queste sono le tre priorità del programma di governo del candidato forzista.

Al Gran Caffà Margherita sono state rese note anche le candidature al consiglio comunale di Forza Italia. Ci sono nomi nuovi ma anche personaggi già molto conosciuti, come l’ex assessore Athos Pastechi.