Lucca set di uno spot televisivo pakistano

Lucca set di uno spot televisivo pakistano

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - In queste ore il centro storico di Lucca, con le sue strade e le sue piazze, è il set di uno spot televisivo di una nota catena di abbigliamento pakistana. A guidare la produzione l'azienda lucchese Odu Movies.

 

Hanno scelto la provincia di Lucca per i suoi magnifici scorci; nei giorni scorsi hanno girato a Torre del Lago e poi si sono spostati nel centro storico del capoluogo. Sono i componenti dello staff che sta realizzando uno spot per una nota catena di abbigliamento pakistana. La produzione è guidata da Odu Movies, l’azienda lucchese insediata al Polo Tecnologico Lucchese specializzata nella logistica e nell’assistenza delle produzioni televisive e cinematografiche estere.

La scena principale dello spot è stata girata tra via Fillungo e via Santa Croce. Durante la registrazione sono stati tanti i curiosi che si sono fermati per qualche istante a vedere i due attori e in particolare la giovanissima Armeena Khan, nota per essere stata la prima attrice pakistana a calcare passerella del Festival di Cannes, nel 2013.