Doppio titolo toscano Juniores per la Virtus CR Lucca

Doppio titolo toscano Juniores per la Virtus CR Lucca

Guido Casotti

di Guido Casotti

ATLETICA - A meno di una settimana dalla finale Oro di Cinisello Balsamo arrivano belle notizie in casa Virtus CR Lucca. A Siena la società lucchese ha infatti conquistato due titoli toscani nella categoria Juniores, entrambi sui 100 metri

In campo femminile con Giulia Paladini che s’impone con il tempo di 12″75 e nel settore maschile con Fabio Pierotti che vince in 11″20 e conferma la sua buona crescita.

Intanto il DT. Matteo Martinelli sta preparando e valutando con grande attenzione la squadra da schierare sabato e domenica allo stadio “Gaetano Scirea”. Sulla pista e le pedane dell’impianto milanese la Virtus dovrà cercare di difendere lo storico settimo posto conquistato esattamente un anno fa a Jesolo. Impresa che al momento non pare semplicissima viste anche le numerose e ridondanti assenze per infortunio che lamenta la squadra virtussima. Ma l’innato e forte o spirito di squadra e la voglia di rimanere in A Oro, potrebbero fare ancora una volta la classica differenza. Se lo augura anche il presidente Adriano Montinari che ha già cominciato a fare di…conti.

Martedì 27 settembre (ore 21) su Noi Tv la prima puntata stagionale di “A Tempo di Atletica” dedicata, appunto, alla finale Oro di Cinisello Balsamo.