Puglia a tutto tondo su NoiTv

Puglia a tutto tondo su NoiTv

Redazione

di Redazione

VAGLI - A Vagli tra la primavera e l'estate 2017 è atteso l'arrivo di almeno 250mila turisti. Lo ha detto il sindaco Mario Puglia, ospite della trasmissione "Diretta sindaco".

Puglia ha annunciato che entro il mese di maggio sarà pronto il cosiddetto Volo dell’Angelo, un cavo d’acciaio che tramite un’imbracatura permetterà di compiere una traversata ad alta velocità dal Roccandagia a Vagli. Il sindaco ha inoltre detto che il prossimo hanno la gestione sia del ponte a funi sospeso sia del volo dell’angelo sarà affidata ad una struttura ad hoc che dovrebbe portare almeno 10 posti di lavoro. Le attrattive saranno a pagamento. 40 euro per il volo, 1 euro per il bio parco e il ponte.
Sul fronte dei profughi, Puglia ha detto che, rispondendo alla richiesta d’aiuto della Prefettura, il Comune accoglierà 12 donne. “Ma se non rispettano le nostre tradizioni – ha detto il sindaco – le manderò via”. Infine, Puglia ha criticato il sindaco di Careggine Puppa per la vicenda della strada di collegamento tra i due comuni. Ci sono state critiche anche per Tagliasacchi, per la sua volontà di candidarsi a Lucca.  Infine, il sindaco non ha escluso di un suo futuro amministrativo a Castelnuovo.