Domani e lunedì i casting per un nuovo cortometraggio tutto lucchese

Domani e lunedì i casting per un nuovo cortometraggio tutto lucchese

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Domani e lunedì all’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in Piazza San Martino, si terranno le audizioni per scegliere gli attori che reciteranno nel cortometraggio realizzato nell'ambito del progetto promosso da Lucca Effetto Cinema.

 

Lo scorso anno sono stati impegnati nella scrittura di un cortometraggio, imparando i segreti di una buona sceneggiatura cinematografica. Quest’anno proprio il corto ritenuto più interessante diventerà realtà, impegnandoli nella produzione. Prenderà il via a fine mese le lezioni del nuovo stage organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca nell’ambito del progetto Lucca Effetto Cinema.

I venti stagisti si dovranno confrontare adesso sul campo, seguiti da un gruppo di insegnanti altamente qualificati, coordinati da Cristina Puccinelli, attrice e regista lucchese.

Domani e lunedì all’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in Piazza San Martino, si terranno le audizioni per scegliere gli attori che reciteranno nel cortometraggio. Per partecipare è sufficiente presentarsi all’auditorium alle 10,30 del mattino.

Per tutte le informazioni è sufficiente consultare la pagina Facebook di Luccca Effetto Cinema.