Marcucci: “Felice che Renzi abbia incontrato Del Ghingaro”

Marcucci: “Felice che Renzi abbia incontrato Del Ghingaro”

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Il senatore del Pd Andrea Marcucci sostiene la tesi del ritorno di Del Ghingaro nel Partito Democratico. Le dichiarazioni di Dati, ieri sera ai nostri microfoni, avrebbero intanto scatenato un vero terremoto all'interno del partito, a livello locale e regionale.

 

Promette di non finire senza strascichi il dopo convention al teatro Eden di Viareggio e le indiscrezioni di un breve incontro tra il segretario nazionale del PD, il segretario versiliese Dati e l’ex sindaco Giorgio Del Ghingaro in cui Renzi avrebbe sostanzialmente intimato “fate la pace”. Da una parte Del Ghingaro che non ha voluto/potuto confermare ufficialmente, ma in sostanza lo ha fatto intendere. Dall’altra Dati che ha negato clamorosamente. Le dichiarazioni del segretario versiliese ai nostri microfoni avrebbero scatenato un vero terremoto all’interno del partito a tutti i livelli, locale e regionale, con telefonate e consultazioni.

Martedì sera era assente per assistere alle elezioni presidenziali statunitensi, ma il senatore Andrea Marcucci (da sempre vicino al premier) sostiene la tesi del ritorno di Del Ghingaro nel Partito Democratico, indicato anche dallo stesso Renzi.

Insomma, qualcosa, abbastanza presto e non nel 2017 come affermato da Dati dovrebbe muoversi.