Ladri in due abitazioni a Gragnano; rubano di tutto, dai gioielli allo yogurt

Ladri in due abitazioni a Gragnano; rubano di tutto, dai gioielli allo yogurt

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Furti, emergenza senza fine. Venerdì mattina i ladri hanno colpito di mattina in due abitazioni in corte del Mulinetto a Gragnano. Hanno approfittato del fatto che nella corte non c'era nessuno e si sono recati sul retro.

CAPANNORI – Furti, emergenza senza fine. Venerdì mattina i ladri hanno colpito di mattina in due abitazioni in corte del Mulinetto a Gragnano. Hanno approfittato del fatto che nella corte non c’era nessuno e si sono recati sul retro. Qui, per entrare in un’abitazione hanno divelto la grata di una finestra, utilizzando dei pali trovati sul posto. Per entrare nella seconda casa hanno invece sfondato il vetro di una porta.

Una volta dentro hanno messo completamente a soqquadro le stanze. Ed hanno forzato le casseforti. In entrambi i casi hanno portato via diversi oggetti in oro, in una delle due abitazioni anche mille euro in contanti.

I malviventi hanno anche rubato generi alimentari, permettendosi anche di selezionarli secondo i gusti. Ad esempio, da un frigorifero hanno portato via lo yogurt alla frutta, quello senza frutta invece, che era accanto, lo hanno lasciato al suo posto.

I proprietari delle due abitazioni hanno sporto denuncia ai carabinieri. Sconfortati dal fatto che ormai i ladri agiscono indisturbati ed entrano nelle case anche a metà mattina.