Presentato il programma di VerdeMura

Presentato il programma di VerdeMura

Redazione

di Redazione

LUCCA - Decima edizione di VerdeMura, la mostra mercato del giardinaggio e del vivere all'aria aperta. L'evento prevede mostre tematiche, incontri e laboratori con tanti protagonisti del giardinaggio italiano. Oltre 200 gli espositori di piante, fiori e arbusti.

Decima edizione di VerdeMura, la mostra mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta. L’evento prevede mostre tematiche, incontri e laboratori con tanti protagonisti del giardinaggio italiano. Oltre 200 gli espositori di piante, fiori, bulbi, arbusti, attrezzi e accessori per il giardinaggio, accompagnati da alcune eccellenze enogastronomiche del territorio. Ma anche espositori esteri, provenienti da Francia, Germania e Slovenia. 14 associazioni e 6 le scuole che parteciperanno per promuoversi e collaborare. Numeri importanti che però non potranno essere superati a causa degli spazi ridotti, ben 90 espositori infatti non sono stati ammessi. A spiegarci ciò è Alessandro Biancalana, presidente Opera delle Mura.

La manifestazione prenderà il via il 31 Marzo alle 12:00 e proseguirà fino alle 19:00 di domenica 2 Aprile. Il primo aprile ospite a VerdeMura Michael Dale Myers, uno dei massimi esperti britannici di bucaneve e piante alpine che presenterà il primo libro in italiano dedicato proprio ai bucaneve.