Ecco il Joer Marine Project Guerciotti

Ecco il Joer Marine Project Guerciotti

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

CICLISMO - Una bella serata per lanciare la nuova stagione, ma nel ricordo sempre di Elisa. Taglia il traguardo dei 12 anni di attività la squadra di ciclismo dilettantistico Joer Marine Project Guerciotti.

 

E’ stato il vicepresidente e atleta Stefano Pezzini a fare da gran cerimoniere presentando tutti i componenti della squadra, i dirigenti e gli sponsor. Mentre il presidente Simona di Vita effettuava le premiazioni degli atleti che si sono distinti la scorsa stagione e degli ospiti più vicini al team.

Per il secondo anno consecutivo la serata è stata ancora più speciale perché la squadra ha presentato il secondo spot sulla sicurezza stradale realizzato da Franco Galimberti nell’ambito delle iniziative della fondazione onlus “Il sorriso di Elisa”, con il supporto di Noi Tv. Tra gli ospiti anche l’ispettore della polizia stradale di Lucca Angelo Chiocca.

Un messaggio che il Joer Marine Project Guerciotti porterà in tutta Italia partecipando a gare e iniziative: a cominciare dalla GF della Versilia a Lido di Camaiore, le strade bianche a Siena, la  maratona delle Dolomiti in Alta Badia.