NoiTv si rinnova e inizia una nuova sfida

NoiTv si rinnova e inizia una nuova sfida

Redazione

di Redazione

PROVINCIA DI LUCCA - Da oggi è una Noi Tv tutta nuova. E' da poche ore in onda il nuovissimo logo della nostra emittente. Contemporaneo, dinamico e del tutto attuale, rappresenterà da adesso l'informazione televisiva leader della provincia di Lucca.

 

Un autunno di grandi cambiamenti, che vanno ben oltre l’aspetto grafico completamente rinnovato in tutti i dettagli. Accanto alla puntualità e alla correttezza dell’informazione che da sempre contraddistingue Noi Tv, si affianca oggi una territorialità ancora più efficace.
Per chi ci segue dalla Lucchesia e dalla Valle Del Serchio sono confermati i programmi di punta di sempre, tutti tornati a pieno regime. Buongiorno con noi, Pianeta Dilettanti, A tempo di Atletica, Rombo di Motori, Curva Ovest e naturalmente il Tg Noi e lo Speciale Dido -Tg Noi.
Per chi ci segue dalla Versilia una novità senza precedenti. Tutte le sere, dalle 19 alle 24, Noi Tv offrirà una programmazione differenziata visibile dai sette comuni versiliesi, che prosegue di fatto la storia televisiva fatta sino ad oggi da Rete Versilia. Il Tg, i programmi sportivi dedicati all’hockey come Centropista e le telecronache del CGC Viareggio, la trasmissione di approfondimento del giovedì Botta&Risposta e il consueto appuntamento di Bar Sport sono in onda da oggi dunque sul canale 10 di Noi Tv – Versilia.
Un punto di svolta per la nostra emittente che raddoppia il proprio impegno e presenza sul territorio, pronta ad essere ancora di più il vostro canale.