Borgo Giannotti accende le luci di Natale

Borgo Giannotti accende le luci di Natale

Redazione

di Redazione

LUCCA - Mentre il Fillungo rischia di rimanere al buio, a Borgo Giannotti si accendono le luci di Natale. Lo comunica la Confesercenti.

I commercianti della strada, la stragrande maggioranza aderenti al Centro commerciale naturale guidato da Patrizia Petroni, sono riusciti con un autofinanziamento a installare le luci per uno shopping che tutti si augurano rispetti le aspettative. “Un traguardo tutt’altro che scontato – commenta Valentina Cesaretti, responsabile area Lucca di Confesercenti Toscana Nord – visto che i commercianti si sono organizzati autonomamente e soprattutto hanno pagato di tasca propria. Ma Borgo Giannotti da questo punto di vista negli anni ha sempre dimostrato una grande vitalità ed una voglia di investire nella promozione e nelle iniziative. Sicuramente facilitato dal fatto che il tessuto di attività commerciali è ancora tradizionale e quindi con uno spirito imprenditoriale forte. In un contesto economico che lentamente sta provando
ad invertire la rotta – conclude Cesaretti – non possiamo che congratularci con i commercianti di Borgo Giannotti augurando loro un Natale di lavoro e soddisfazioni”.