Stefano Francesconi alla guida dei giovani imprenditori di Confindustria Toscana

Stefano Francesconi alla guida dei giovani imprenditori di Confindustria Toscana

Redazione

di Redazione

LUCCA - Alessio Ranaldo, che ha guidato i Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord fin dall’unificazione dei tre Gruppi di Lucca Pistoia e Prato ha rassegnato le proprie dimissioni; ciò in seguito alla sua recente elezione come Presidente di Confindustria Toscana.

Gli subentra, nella sua qualità di Vice Presidente più anziano il lucchese Stefano Francesconi: che, a norma di regolamento del Gruppo, traghetterà la componente giovanile di Confindustria Toscana Nord alle prossime elezioni dell’anno prossimo.

Francesconi guida dal 2010 l’azienda Centro Pavimentazioni Srl, di Lucca, nata come piccola impresa familiare operante per la posa in opera di pavimenti autobloccanti soprattutto di committenti privati ed oggi in costante crescita. La Centro Pavimentazioni si è infatti specializzata nella realizzazione di sistemazioni esterne, di urbanizzazioni primarie a corredo di fabbricati civili o di opere di lottizzazione, movimento terre,esecuzione di opere in cemento armato per attività industriali (capannoni, centri logistica, magazzini, servizi per le industrie di produzione, cartiere, mulini) e concorrendo ormai anche per gare di appalti pubblici.