Trionfo della Yoseikan al Torneo di Karate Fikta del Palatagliate

Trionfo della Yoseikan al Torneo di Karate Fikta del Palatagliate

Redazione

di Redazione

KARATE - Otto medaglie d'oro, cinque d'argento e quattro di bronzo. E' questo il bottino della scuola Yoseikan di Viareggio conquistato al palasport di Lucca nel corso del Torneo di Karate Tradizionale, aperto alle società di tutte le organizzazioni.

Presenti molti atleti di ottimo livello. Alla kermesse erano presenti anche i Karateka della Yoseikan Viareggio guidata dai Maestri Crealbo Gasperini e Yuri Gasperini. La scuola di Karate viareggina si è presentata alla competizione con una piccola delegazione di venti atleti tra cui alcuni di loro alla primissima esperienza in gara. Alla fine della kermesse i ragazzi della Yoseikan sono riusciti a conquistare ben 8 medaglie d’oro 5 medaglie d’argento e 4 di bronzo.

Un grande successo per i giovani karateka che hanno stupito tutti i presenti per l’ ottima preparazione tecnica. Un riconoscimento importante per i Maestri Gasperini che ancora una volta confermano l’ ottima qualità del lavoro svolto nel proprio dojo sia per quanto concerne l’aspetto sportivo che tradizionale della nobile arte.

I complimenti vanno ai protagonisti di questa grande vittoria: Rachele Ferrari, Aurora Taddei, Lorenzo Sena, Andrea Malo, Elena Di Gregorio, Giulia Tonelli, Raoul Montoschi, Emanuele Razzoli, Lorenzo Bianucci, Guglielmo Cinquini, Zaccaria Cinquini, Maria Migliori, Lorenzo Solaini, Alessio Cortopassi, Roberto Castellari, Giulio Palagi, Giulia Cioni, Elena Farnocchia, Lorenzo Angeli, Matteo Vitali e Marko Leka.