Albero cade su un’auto a Bagni di Lucca; tre feriti

Albero cade su un’auto a Bagni di Lucca; tre feriti

Redazione

di Redazione

BAGNI DI LUCCA - Un albero è caduto su un'auto in transito a Ponte a Serraglio, nel Comune di Bagni di Lucca. La pianta ha distrutto il cofano. Ferite, ma non in pericolo di vita, le tre persone a bordo della vettura.

Tragedia sfiorata a Ponte a Serraglio, nel comune di Bagni di Lucca. Un grosso tiglio, sradicato dal vento, è piombato sulla statale del Brennero mentre stava transitando un’auto con 5 persone a bordo. Fortunatamente la grossa pianta, si è appoggiata su una casa dalla parte opposta della strada, evitando così di schiacciare completamente l’auto, una Kia.

Il conducente inoltre si è accorto all’ultimo momento di quello che stava accadendo ed è riuscito a sterzare, riducendo ancora di più la superficie d’impatto.

La macchina quindi è risultata gravemente danneggiata dall caduta dell’albero ma è rimasto lo spazio vitale all’interno dell’abitacolo, che ha salvato i passeggeri. Tre di loro sono risultati feriti ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto oltre al 118 e ai Vigili del Fuoco, si sono recati anche il sindaco ed il vicesindaco di Bagni di Lucca, Michelini e Pacini.

Per consentire l’intervento di rimozione dell’albero la strada è stata chiusa tra Chifenti e Bagni di Lucca, ed il traffico deviato attarverso il centro del paese.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Stradale.