Auto a fuoco nella notte: si sospetta il dolo

Auto a fuoco nella notte: si sospetta il dolo

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Un incendio divampato nella notte a Capezzano Pianore ha devastato due autovetture parcheggiate in strada in via Masini. Non ci sono stati feriti per fortuna, ma i due mezzi sono andati distrutti. I vigili del fuoco sospettano l'origine dolosa delle fiamme.

Il fatto è successo poco prima dell’una di notte. Le due auto, un suv Jaguar F-Pace e una Fiat 500 appartenenti al medesimo proprietario, sono andate a fuoco. Le fiamme stavano per aggredire anche una terza vettura, una Fiat Panda del suocero del titolare.

A dare l’allarme sono stati i vicini che temevano che l’incendio potesse colpire anche la confinante autocarrozzeria “Pellegrinetti”,  per fortuna salvata dalla rapidita’ di intervento dei Vigili del Fuoco, giunti da Viareggio con due autobotti.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Pietrasanta e Camaiore che stanno curando le indagini. L’intervento, fanno sapere i pompieri, è stato concluso alle 2, senza ulteriori conseguenze. Il ritrovamento di un barattolo sospetto sul posto sta indirizzando le indagini sulla pista dolosa.