Grande spettacolo al Trofeo Bresci

Grande spettacolo al Trofeo Bresci

Redazione

di Redazione

CALCIO - Continua con un ritmo serrato la Toscana Cup – Trofeo Memorial Fabio Bresci, organizzata dal Tau Calcio Altopascio. Il torneo, dedicato agli Esordienti B, classe 2006, proseguirà fino a sabato 23 dicembre con le qualificazioni, per poi andare avanti con i quarti di finale da martedì 26 dicembre.

 

Il via domenica scorsa con due pareggi e una vittoria. Le diverse squadre che si sono confrontate hanno rotto il ghiaccio, inaugurando così il serrato programma di incontri che proseguirà fino al 7 gennaio prossimo. Finito in parità, con un bel 3 a 3, il match tra Pontedera e Margine Coperta. Si ferma sull’1 a 1, invece, l’incontro tra Atletico Lucca e Santa Maria Empoli, mentre il Pisa vince per 4 a 0 contro il Turano Calcio.

Nella seconda giornata si sono incontrate Empoli e Bellaria Cappuccini (4-1), Tau Calcio e Colligiana (2-2), Olimpia Firenze e Venturina 2-1.

Nell’ultima giornata il Maliseti Tobbianese ha battuto il Prato 2-1, mentre il Pontedera ha avuto la meglio sull’Atletico Lucca 3-1. Successo anche per la Sestese che ha sconfitto lo Zenith Audax 4-1.