L’Acf Lucchese travolta a Lavagna

L’Acf Lucchese travolta a Lavagna

Redazione

di Redazione

CALCIO B DONNE - Sono bastati 27 minuti alla Lavagnese, terza in classifica, per chiudere ermeticamente la partita con l’Acf Lucchese di Maurizio Corti. Infatti le quattro reti messe a segno dalle liguri nella prima mezzora hanno reso il resto della partita uno scontato allenamento.

Per l’Acf Lucchese un brusco ritorno alla realtà dopo la vittoria con l’Amicizia Lagaccio che aveva ridato speranze a una squadra che per i noti problemi di organico ha stentato per tutta questa parte iniziale della stagione.
Nel prossimo incontro le rossonere del presidente Marco Chiocchetti giocheranno con la capolista Florentia. La gara è in programma per domenica 10 Aprile 2017  alle 14,30 allo stadio di Porcari.
 
Lavagnese-Acf Lucchese 5-0
Reti: 4 Cafferata 12 Cama (rig) 22 Nietante 27 Rocca 43 Cama
Lavagnese : Ferrari, Rollero, Garramone, Belloni, Nietante, Oliva, Cafferata, Repetto, Cama, Pascotto, Rocca. In panchina a disposizione di Morbioni : Seravalli, Balbi, Lagomarsino, Barbieri, Ciuffa, Cimarosa, Spaccamonti.
Acf Lucchese : Landi, Nellini, Lehmann, Masè, Tognarelli, Cantini, Pieroni, Frediani, Biancalana, Bengasi, Marchi, A disposizione di Corti : Di Lupo e Rossi.
Arbitro: Marra di Mantova