Tampona un’auto dei vigili, abbatte una pianta e si cappotta: illesa

Tampona un’auto dei vigili, abbatte una pianta e si cappotta: illesa

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Tampona una macchina della Polizia Municipale, abbatte un oleandro e si ribalta con la propria auto. Tutto questo subito dopo essere rimasta coinvolta in un incidente. Brutta disavventura per una donna nel tardo pomeriggio di martedì sul lungomare di Marina.

Il fatto è accaduto intorno alle 17.30, poco dopo un piccolo incidente – senza feriti – tra l’auto condotta dalla signora e un’altra vettura, al semaforo tra il viale Roma e via Don Bosco. Arrivati sul posto per i rilievi, i vigili urbani hanno invitato la donna a spostare il mezzo. E qui è successo il secondo incidente, come spiega la Polizia. Messasi alla guida del veicolo con cambio automatico, la donna ha probabilmente sbagliato pedale, acquistando velocità. Fino a tamponare l’auto dei  vigili, salire sul marciapiedi, abbattare la pianta e rovesciarsi sul fianco. Nessuno per fortuna è rimasto ferito. Solo danni alle auto, compresa quella dei vigili.

Sul posto l’ambulanza della Misericordia e altri volontari per aiutare la donna ad uscire dalla vettura.

Sempre martedì pomeriggio alla Badia di Camaiore una donna è stata investita da un’auto. E’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale Versilia da una ambulanza della Misericordia di Camaiore, anche se comunque era cosciente.