Piano di Mommio, carabinieri sventano furto

Piano di Mommio, carabinieri sventano furto

Redazione

di Redazione

MASSAROSA - Sabato pomeriggio i carabinieri hanno sventato un tentativo di furto nella zona di Piano di Mommio. I militari sono stati allertati dalle segnalazioni dei residenti che parlavano di tre persone sospette nei pressi di alcune abitazioni.

Le diverse pattuglie dislocate in zona hanno subito concentrato l’attenzione nel punto segnalato, predisponendo la chiusura delle possibili vie di fuga con posti di controllo. Alcune pattuglie dell’Arma, poco dopo, hanno intercettato un’autovettura sospetta con a bordo tre soggetti corrispondenti alla descrizione; questi ultimi, tuttavia, alla vista delle “gazzelle”, hanno accelerato la marcia e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a dileguarsi.
Sui recenti episodi di furto in abitazione stanno indagando i Carabinieri che hanno già effettuato accurati sopralluoghi con gli opportuni rilievi tecnico-scientifici ed hanno acquisito le immagini estrapolate da alcuni sistemi di sorveglianza della zona, ora al vaglio degli inquirenti per un’attenta analisi.
I