Su Noi Tv le telecronache di tutto il Carnevale

Su Noi Tv le telecronache di tutto il Carnevale

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Forse è presto per tirare il proverbiale sospiro di sollievo. Ma il corso di apertura del Carnevale di Viareggio sembra salvo. Le previsioni del tempo infatti hanno rivisto le condizioni meteo di sabato pomeriggio indicando un deciso miglioramento.

La perturbazione atlantica dovrebbe lasciare la Toscana sabato mattina, lasciando addirittura spazio al sole e a temperature decisamente miti. Dunque, tra meno di 48 ore sarà davvero Carnevale. Partenza della cerimonia alle 16, alle 16.30 l’alzabandiera, poco prima delle 17 il triplice colpo di cannone e i fuochi a chiusura del corso in notturna, intorno alle 19.30.

Tutto pronto anche per le immancabili telecronache che anche quest’anno Noi Tv offrirà ai propri telespettatori, per tutti e cinque i corsi mascherati. Sabato il primo appuntamento. A partire dalle 16.45 inizierà la nostra lunga maratona di Carnevale fino allo spettacolo pirotecnico. Le nostre telecamere riprenderanno tutti corsi del 4,11,13 febbraio fino al grande corso di chiusura di domenica 17, che sarà trasmesso in diretta tv per consentire a tutti, anche a chi non può essere sui viali a mare di Viareggio, di godersi il grande spettacolo di Burlamacco.