24 ore per aiutare i bambini del Perù

24 ore per aiutare i bambini del Perù

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - E' in programma questo venerdì alla Palestra Life l'iniziativa organizzata dall'ultramaratoneta lucchese Josè Luis Stanghellini per sostenere l'associazione "Amici del Perù" e il progetto della mensa per i bimbi poveri di Mollebamba.

 

24 ore di corsa sul tapis roulant, senza fermarsi mai. José Luis Tani Stanghellini ci ha abituati già a grandi imprese, ma questa volta vuole nuovamente superare i propri limiti. E’ in programma questo venerdì alla Palestra Life di Lucca l’iniziativa organizzata dall’ultramaratoneta lucchese per sostenere l’associazione “Amici del Perù”. I fondi raccolti sono destinati al progetto “Adotta un posto a tavola” per sostenere la mensa di Mollebamba.

L’inizio dell’impresa è fissato per le ore 18 di venerdì per terminare 24 ore dopo, alle 18 del sabato. Si può sostenere il progetto in tre modi: acquistando le magliette create per l’evento, facendo una donazione spontanea oppure correndo sui tapis roulant allestiti al fianco di Luis.

Il progetto della mensa di Mollebamba è davvero molto prezioso.

Sabato nel corso dei numerosi eventi collaterali si terrà la premiazione del “Lamm Runner Award 2017” riservata al miglior
podista lucchese maschile e femminile dell’anno 2017.

È possibile prenotare i tapis roulant ed avere informazioni chiamando la palestra Life al numero 0583-91811 oppure sul sito dell’associazione www.amicidelperu.info.