In migliaia alla chiusura del Tattoo Expo a Lucca

In migliaia alla chiusura del Tattoo Expo a Lucca

Redazione

di Redazione

LUCCA - Migliaia di persone da tutta Italia al Polo Fiere di Lucca per l'ultima giornata del Lucca Tattoo Expo, la kermesse dedicata al mondo dei tatuaggi.

In tanti si sono riversati all’interno del Polo, tra gli stand dei 230 i tatuatori che sono arrivati da numerose città italiane oltre che dalla Svizzera, Germania, Portogallo, Regno Unito, Ucraina, Russia, Brasile e Stati Uniti.

Tra gli standisti anche Alle Tattoo, al secolo Alessandro Bonaccorsi, il tatuatore modense che ha recentemente stabilito un record mondiale, producendosi nella sessione di tatuaggio più lunga al mondo, 60 ore, utilizzando ben cinque tecniche diverse. Sua partner in questa impresa è stata l’imprenditrice Serena Cavani, 32 anni, di Formigine.

Nel corso della tre giorni, oltre a trovare artisti per ogni genere di tatuaggio, i visitatori hanno potuto partecipare a numerose iniziative collaterali. Musica, l’esibizione di Braccio di Ferro a cura dell’omonima Federazione e una sorprendente mostra di auto che non si vedono spesso sulle nostre strade.