Pronto il nuovo Pietrasanta: “Saremo in serie D nel 2024”

Pronto il nuovo Pietrasanta: “Saremo in serie D nel 2024”

Redazione

di Redazione

CALCIO - Presentata presso il Ristorante Gatto Nero a Pietrasanta la nuova A.S.D. Sporting Pietrasanta 1909 che partecipa al campionato di seconda categoria. Il presidente Serafino Coluccini nel presentare il nuovo organico si è lasciato andare in dichiarazioni molto forti.

“Nel 2024 giocheremo in serie D – afferma il presidentissimo – e speriamo in uno stadio nuovo”. Il direttore sportivo sarà Simone Baldacci mentre per quello della prima squadra il compito sarà affidato a Gabriele Ulivi. 

Si punterà molto sul settore giovanile che si avvarrà della competenza di Ciro Capuano (ex Lucchese) che fra l’altro vestirà la maglia biancoceleste della formazione guidata da Gabriele Mazzei, fresco vincitore con la Torrelaghese del campionato di seconda categoria.

Il neo allenatore ex giocatore del Pietrasanta punta decisamente in alto: molti i nomi in taccuino del mister Pietrasantino, molti dei quali provenienti proprio dalla Torrelaghese. Completano l’organico, Ilaria Benedetti (Segretaria Generale), Massimo Biagi (Segretario), Francesco Pieroni (Team Manager), Massimo Callegaro (Consigliere), Michele Morabito (Addetto Stampa).