Conto alla rovescia, ultimo atto: domenica la diretta dalla Cittadella

Conto alla rovescia, ultimo atto: domenica la diretta dalla Cittadella

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - L'attesa sta per terminare. Domenica, a sei giorni dal corso di apertura del Carnevale di Viareggio 2019, si consumerà l'ultimo atto di Conto alla Rovescia, l'effervescente rubrica di Noi Tv in onda da inizio dicembre per avvicinare il grande pubblico alla manifestazione.

Nove le puntate andati in onda per presentare in anteprima tutte le costruzioni in concorso e fuori concorso, con immagini, interviste, curiosità e retroscena.

Domenica a partire dalle 15, in diretta dalla Cittadella, il duo di presentatori Daniele Maffei e Andrea Mazzi condurrà il pubblico televisivo e quello presente tra gli hangar alla scoperta di tutte le ultime novità sull’imminente carnevale. Sarà soprattutto, e come sempre, una grande festa aperta a tutti, tra musica, coriandoli e risate. Tra gli ospiti annunciati la Compagnia Burlamacco ’81 che giovedì 7 e venerdì 8 sarà in scena al Caruso di Torre del Lago con una nuova edizione della Canzonetta viareggina. Non mancherà il vincitore del Festival di Burlamacco, fresco della serata di sabato all’Eden.  Si presenteranno i rioni Marco Polo e Darsena. Le nostre telecamere cercheranno poi di scuriosare per l’ultima volta tra gli hangar, alla ricerca degli ultimi ritocchi ai giganti di cartapesta.

Dita incrociate, sperando che il meteo non guasti la festa. Pioggia e no, sarà l’ultima finestra prima della lunga abbuffata di Carnevale, che anche quest’anno vi racconteremo da vicino, con tutti i corsi mascherati in onda su Noi Tv.