Maxi furto alla concessionaria Nissan di Porcari; rubati due Suv

Maxi furto alla concessionaria Nissan di Porcari; rubati due Suv

Redazione

di Redazione

PORCARI - Maxi furto alla concessionaria Nissan Domenichini di Porcari. Nella notte di martedì una banda di ladri ha rubato due Suv, un Juke ed un Qashqai per un valore di oltre 60mila euro: ed ha utilizzato un altro Qashqai per sfondare il cancello carrabile e darsi alla fuga.

I malviventi sono penetrati all’interno della concessionaria arrampicandosi su una canala e calandosi successivamente dal tetto. E’ scattato l’allarme ma l’azione della banda è stata rapidissima. Sono riusciti a mettere in moto le due vetture da rubare mentre un complice ha sfondato con l’altra auto il cancello d’ingresso: poi sono subito fuggiti.

Quando la vigilanza privata è arrivata sul posto, della banda non c’era più nessuna traccia. I danni totali per la concessionaria ammonterebbero a circa 100mila euro.

I carabinieri hanno subito avviato le indagini per risalire ai responsabili del colpo. Indubbiamente si tratta di professionisti, vista l’organizzazione e la grande rapidità con la quale hanno condotto l’azione.