Nuova sede in Caranna per la Multiservizi

Nuova sede in Caranna per la Multiservizi

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Nel giro di due anni la Multiservizi avrà una nuova sede. Sorgerà in via Giglioli, nel terreno comunale di fianco agli uffici urbanistica (ex Asl), dove troverà spazio anche un nuovo parco giochi pubblico.

E’ stato il sindaco Bruno Murzi nella sala del Mutuo Soccorso a presentare il progetto, insieme a Marco Verona, amministratore unico della società municipalizzata che gestisce il suolo pubblico, i parcheggi e le farmacie comunali. I lavori partiranno entro l’anno e dureranno 16 mesi. La struttura, che si inserirà nel contesto urbano-residenziale della Caranna, accoglierà gli uffici e le varie attività. Ma anche una grande sala di rappresentanza per riunioni e conferenze. L’intera opera sarà a spese della stessa Multiservizi, visti gli utili registrati negli ultimi anni.

La nuova area verde sarà intitolata al fortemarmino Marco Chioni e ospiterà un percorso vita e un parco, con attrezzature per lo sport e giochi per i bambini. Gli uffici attuali della Multiservizi in piazza Moore torneranno al Comune di Forte dei Marmi.